Il Consorzio industriale di Verona, ha approvato il nuovo bando lavori, tramite una procedura ristretta, per la “Realizzazione della “nuova infrastruttura stradale pubblica costituente il nuovo tracciato di via Sommacampagna in attuazione della variante n. 1 al pua nord (opere di urbanizzazione primaria funzionale alla viabilità generale intercomunale)”.
Il valore stimato dell’opera è 3.480.000,00, il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 27/06/2024 ore 12:00:00.
Il bando è stato pubblicato sulla gazzetta europea del 23/05/2024, la domanda di partecipazione e gli allegati dovranno essere inviate esclusivamente mediante piattaforma telematica. Le modalità di presentazione delle offerte saranno comunque indicate nella lettera di invito e le specifiche tecniche saranno dettagliatamente descritte nel capitolato speciale di gara e negli ulteriori elaborati tecnici/amministrativi del progetto esecutivo (tale documentazione verrà inviata alle ditte ammesse, successivamente alla fase di prequalifica).
PER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA CLICCA QUI
Fonte GUCE/2024
ItAppalti.com